Quale modello di kettlebell conviene acquistare?
Abbiamo voluto dare ai nostri lettori una guida per scegliere le migliori kettlebells in vendita per l’uso a casa. Con la popolarità del Kettlebell negli ultimi anni c’è stata un’esplosione di siti web che offrono il miglior tipo di strumenti per chiunque cerchi di entrare in formazione di forza. La migliore di tutte queste aziende offre una grande varietà di pesi che vanno da quelli molto economici e di bassa qualità che troverete presso il vostro Walmart locale o Target, fino a quelli molto più costosi e di alta qualità kettlebell che troverete presso i migliori venditori di kettlebell online come le attrezzature MMA o la palestra che si sta cercando di iscriversi. Grazie alla scelta disponibile si dovrebbe essere in grado di scegliere facilmente qualcosa che funziona per voi.
Per iniziare la nostra recensione daremo un’occhiata a ciò che rende i migliori kettlebell, il kettlebell rivestito in vinile. Quando si è alla ricerca di un buon tipo di strumento per il sollevamento del peso, l’unica cosa che si deve cercare è quanto sia resistente e affidabile. Avrete bisogno di un manico solido sul kettlebell per essere in grado di sollevarlo e per essere sicuri si vuole evitare maniglie che sono troppo sottili, sono facili da rompere e si romperanno velocemente. Ci sono due tipi principali di maniglie, il manico rotondo e il manico quadrato. Ci sono anche un sacco di disegni per le maniglie, da un design molto tradizionale “borsa” ad alcuni che si può personalizzare un po ‘. L’utilizzo di questo piccolo ma utilissimo attrezzo per il fitness può essere molto variegato per cui pu essere utilizzato anche per più scopi differenti e con cui si ha la possibilità di svolgere di fatto diversi tipi di esercizi fisici alla volta e spesso anche molto diversi tra di loro, tra quali ad esempio troviamo degli che esercizi dinamici kettlebell che combinano tra le altre cose ad esempio potenza, forza e anche cardio. Tutte le info qui, sul sito dedicato sceltakettlebell.it
In realtà è stato un processo piuttosto semplice, perché il sito web dell’azienda aveva già un sacco di feedback e i recensori erano più che felici di scrivere delle loro esperienze. Da questi siamo stati in grado di avere un’idea abbastanza buona di quale azienda era la migliore a fare e consegnare le migliori kettlebells. Un recensore scrive: “Le kettlebells di questo marchio sono le migliori! Sono anni luce migliori dei manubri delle stesse dimensioni”.